fbpx

fioritura di rappresentanza, profumi d’accoglienza 

Una importante multinazionale dell’automotive si è rivolta a Verteck per meglio definire e arredare con il verde un terrazzo di rappresentanza, destinato ad ospitare non solo clienti e rappresentanti, ma anche tecnici dell’azienda e collaboratori desiderosi di passare piacevoli momenti di relax nei momenti di pausa.

Terrazzo Verteck

Per questo motivo la progettazione Verteck ha tenuto presente l’esigenza di una multistagionalità cromatica e vegetativa.

La scelta delle piante è stata operata al fine di creare abbondanti e importanti fioriture durante i periodi primaverili e estivi. Sono state inoltre prese in considerazione diverse essenze dal notevole valore olfattivo, espressamente richieste dalla committenza.

Terrazzo piante aromatiche

Elicrisum (sentore di liquirizia), rosmarino e lavanda aggiungono così ai colori intensi profumi, che connotano fortemente l’accoglienza della struttura.

Terrazzo Verteck

E’ stato insertito infine un grande esemplare di Lagerstroemia indica,  per donare verticalità ai sei vasconi in acciaio cort-en già presernti in terrazzo. Si nota anche la presenza di erbacee, graminacee e succulente.

Terrazzo Mahle

A tutela della longevità delle piante, le vasche sono state tutte coibentate.